Registrati e ottieni il 5% di sconto sul primo acquisto

Consegna gratuita in 24/48 ore | Chi siamo
Integratori si, integratori no

Integratori si, integratori no

Quando sono veramente utili?

Esistono tanti tipi di integratori, per ogni problema, esigenza e tipo di assunzione. Ma quando vanno assunti per ottenere beneficio e quando invece non sono utili?

27/05/2020 12:33:00 | Farmagreen

Oggi si parla tantissimo di integrazione, perchè con lo stress, lo stile di vita scorretto, cattive abitudini alimentari, tutti siamo soggetti a carenze essenziali.

Gli integratori sono nati proprio per sopperire e compensare tali deficienze, però bisogna comprendere bene quando è il caso di assumerli e quale sia l'integratore più adatto al bisogno specifico.

Per comprendere quando e cosa assumere dobbiamo ascoltare il nostro organismo e analizzare il periodo che stiamo vivendo, in termini di stress e di attività quotidiane.

Se stiamo affrontando un periodo di intenso lavoro, abbiamo bambini piccoli a casa, abbiamo appena cambiato lavoro o fatto un trasloco è ovvio che ci sentiamo spossati, stanchi, senza forze... In questo caso è bene assumere un integratore energetico, può essere a basa di pappa reale, come anche di elementi vegetali che donano energia ed equilibrio.

Se vogliamo perdere peso e ritrovare la forma fisica potremo assumere drenanti e coadiuvanti del peso corporeo.

Adesso andiamo incontro all'estate e sappiamo che il caldo intenso ci porterà un a carenza di sali minerali, perciò possiamo compensare con integratori salini, che sono perfetti anche e soprattutto quando si fa sport, dove si  consigliano anche gli integratori di aminoacidi.

Per ogni esigenza c'è l'integratore giusto, Farmagreen ha selezionato per te alcuni fra i più utili in questo periodo e te li offre a prezzi davvero competitivi.


Sali minerali

Benessere ed energia

Energia naturale

Sfoglia l'intero catalogo di integratori


Offerte valide fino ad esaurimento scorte.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...